Al crocevia tra l'orologeria tradizionale e le innovazioni contemporanee che entusiasmeranno gli appassionati di alta orologeria di domani

La natura tecnica orologi replica del Royal Oak Concept Frazioni di secondo Chronograph GMT Data grande non si limita ovviamente alla sua cassa. "È una complicazione classica che abbiamo completamente reinventato per accompagnare i migliori orologi sportivi con uno spirito molto moderno che garantisce un livello estremamente elevato di affidabilità su base giornaliera", ha affermato Lucas Raggi, Direttore R&D di Audemars Piguet. "È stato creato grazie alla collaborazione attiva dei nostri diversi team, specializzati nella produzione di movimenti altamente complicati." Al crocevia tra l'orologeria tradizionale e le innovazioni contemporanee che entusiasmeranno gli appassionati di alta orologeria di domani, gli orologi super clone da uomo Audemars Piguet presentano un nuovissimo movimento interno a carica automatica: il calibro 4407 che combina un cronografo volo di ritorno con funzioni rattrapanti, GMT 24 ore e grande data. Si tratta di un'impresa tecnica che segue le orme del Calibro 4401 presentato nel 2019 come parte della collezione Code 11.59 di Audemars Piguet. Il nuovo meccanismo consente di misurare intervalli di tempo intermedi (frazionati), grazie all'aggiunta di una lancetta che può essere fermata indipendentemente dalla lancetta del cronografo quando viene attivato il pulsante.

Un'altra pressione di quest'ultimo consente rolex replica a questa lancetta aggiuntiva di raggiungere la lancetta che corre e le due continuano il loro viaggio perfettamente sincronizzato attorno al quadrante. Per ridurre lo spessore del movimento, il meccanismo rattrappante è stato integrato nello spessore del meccanismo con cuscinetto a sfera. del rotore semiperiferico. Visibile attraverso il fondello in zaffiro, ricorda gli orologi da tasca e gli orologi da polso a carica manuale dove si trova comunemente. Un bel cenno al passato per questo cronografo con ruota a colonne a frizione verticale e meccanismo di ripristino brevettato che garantisce che le lancette del cronografo e dei secondi rattrapanti ritornino nella loro posizione originale senza alcuna perdita di precisione.

Per raggiungere questo livello di complessità meccanica, Audemars Gli orologiai di Piguet non sono partiti da zero, ma si sono basati su un ricco patrimonio e una comprovata esperienza nel campo dei cronografi, come testimoniano gli archivi che continuano a ispirare le innovazioni del panerai replica marchio. "Attualmente abbiamo 18 calibri in fase di sviluppo nelle nostre collezioni", ha affermato il CEO François-Henry Bennahmias. “Il lancio del nostro nuovo Royal Oak Cronografo Concept Split Secondi GMT Large Date è parte dello sforzo che stiamo compiendo per costruire il futuro di AP. Quindi non è ancora stato scritto tutto e il domani inizia adesso”.


orologi replica, rolex replica, repliche orologi, orologi replica italia